Ci sono molte persone che potrebbero avere interesse a conoscere le competenze nei dettagli che riguarda un fabbro Bergamo alta e ciò è un professionista di tutto rispetto perché unisce varie competenze ed è utile per molte circostanze sia per questioni emergenziali, ma anche per questioni che superficialmente possono sembrare poco importanti ma poi sono complicate, ma poi le sono come ad esempio invitarlo a casa nostra prima dell’estate se per caso ci serve una zanzariera da installare, in modo che possiamo evitare di essere invasi dalle zanzare che nelle ultime estati cosi afose e così umide che peggiorano solo la situazione.
Parlavamo di questioni di urgenza perché magari si rompe una serratura, ma il permesso dal lavoro per la fretta e mettiamo la chiave in maniera brusca e se viene un fabbro a risolvere il tutto naturalmente ci fa un grande piacere.
Diciamo che da questo punto di vista un fabbro è un artigiano e un operaio, che è utile alle persone per le questioni della loro vita quotidiana,ma è anche una persona cattiva perché è capace sotto commissione di creare oggetti con il ferro perché una persona che se lavora il ferro e quindi magari può costruire un cancello può costruire anche un soppalco in può costruire tante altre cose importanti per la nostra vita quotidiana.
E rispetto alle emergenze ad esempio della sostituzione della serratura, perché si rompe perché non riusciamo a entrare in casa può essere anche magari dimentichiamo la chiave dentro che riconoscono tutte questioni che ci fanno pensare che se ad esempio ci siamo trasferiti a Bergamo da poco, magari perché ci hanno chiamato a fare i supplenti in qualche scuola, e il fabbro è uno di quei professionisti che dobbiamo subito a trovare e non aspettare un momento in cui abbiamo difficoltà perché altrimenti non sapremmo chi contattare.
In delle situazioni di emergenza è importante avere dei professionisti di supporto che ci evitano di fare delle azioni sconnesse.
Come dicevamo dal titolo non è fatto solamente con fabbro viene a risolvere un problema e già non sarebbe poco, ma è anche il fatto emotivo nel senso che se ad esempio rimaniamo fuori di casa come dicevamo nella prima parte se non abbiamo una persona di riferimento da contattare rischiamo di andare in panico e il panico e l’ansia fanno fare degli errori clamorosi.
Magari non riusciamo ad entrare dalla porta perché si è rotta la chiave ci facciamo prendere dalla fretta e dell’ansia e dell’angoscia compriamo una finestra per entrare e ci facciamo anche male e non combiniamo nulla.
Mentre in questa situazione contattare un fabbro per telefono significa che lo stesso professionista che tra l’altro conosceranno noi conoscerà casa nostra saprà darci prima indicazione su quello che fare soprattutto su quello che non fare. Per quanto riguarda le tariffe non si può dire in astratto al massimo che si può chiedere in anticipo che tipo di costo di chiamata che è un costo fisso e da li ‘ regolarsi.