Vantaggi

  • [1]
    Non sussiste più l’obbligo/raccomandazione per le compagnie di assicurazioni (non più vincolate dal Comitato Interministeriale sui Prezzi a partire dal 1994) di applicare la riduzione del 50% (come da provvedimento CIP n. 10 del 05/05/93) per i veicoli elettrici rispetto agli equivalenti modelli termici. Alcune compagnie continuano ad applicare la riduzione e/o incentivo equivalente (es. Unipol, Ras, Zuritel, Sara Assicurazioni, ecc.), altre NO. Inoltre NON TUTTE le agenzie applicano o sono a conoscenza della possibilità di riduzione da parte della compagnia che rappresentano. Pertanto è necessario essere incisivi presso l’agenzia se si sa per certo che la compagnia lo prevede. Se avete bisogno di aiuto e maggiori informazioni contattateci pure al numero verde 800864838.
  • [2]
    Come previsto dall’articolo 20, primo comma, del Testo unico delle Leggi sulle tassazioni automobilistiche, approvato con Decreto del Presidente della Repubblica 5 febbraio 1953, nr 39 (http://www.tributi.regione.lombardia…pplication/pdf) e successive modifiche/integrazioni (motocicli e i ciclomotori a due, tre o quattro ruote) introdotte dall’art. 145, comma 7 della della Legge 23 dicembre 2000, n. 388 “Legge finanziaria 2001” (reperibile L 388/00):è prevista un’esenzione quinquennale della tassa di possesso (bollo) a partire dalla data d’immatricolazione e per tutte le tipologie di veicoli (auto/moto/scooter..) a trazione esclusivamente elettrica. Trascorsi i 5 anni, verrà applicato uno sconto del 75%.
  • [3]
    Fermi restando i diritti di cui il consumatore è titolare nei confronti del venditore secondo la normativa vigente nel caso in cui il veicolo sia affetto da vizi o difetti; Motorini Zanini s.r.l con sede in via Carlo Bonardi 14, 25049 Iseo – Brescia, P.I. 03298000989 garantisce al cliente, senza spese aggiuntive, la riparazione o la sostituzione dei particolari inefficienti o inutilizzabili per difetto di fabbrica, mediante ricambi originali, per un periodo di 24* mesi, decorrenti dalla data di consegna e senza limitazioni di percorrenza. *Le batterie al lithio sono coperte da 6 mesi di garanzia, le batterie al piombo sono coperte da 12 mesi, seguendo le direttive di utilizzo specificate nel libretto d’istruzioni. La garanzia Motorini Zanini è stata studiata per coprire qualsiasi tipo di problematica riconducibile ad un difetto di fabbricazione e/o assemblaggio, essa non ricopre tuttavia la manutenzione dei materiali e dei componenti soggetti ad usura (fatti salvi difetti di fabbricazione e/o di costruzione), la manutenzione e gli interventi conseguenti a usura, ad incidente e condizioni di esercizio e di guida non rispondenti alle normative di legge. Per l’assistenza contattare il NUMERO VERDE 800 864838 o la mail: assistenza@motorinizanini.it
  • [4]
    Garantiamo l’assistenza entro le 48 ore dalla comunicazione del guasto presso le nostre officine autorizzate o direttamente a domicilio con l’officina mobile.
Back To Top