VIENI ANCHE TU AL BIKE-UP!

BikeUP è la prima fiera nazionale dedicata esclusivamente al mondo delle e-bike, e Motorini Zanini non poteva mancare! Esserci significa consolidare il proprio posizionamento sul mercato italiano e mostrare dal vivo la nostra LittleItaly!, e-bike 100% made in Italy che unisce la praticità, lo spirito green e il design…

AROUND ITALY

Pisa, Firenze, Roma e Napoli: sono questa le tappe di Around Italy, prima edizione del tour itineran- te che porta Little Italy in alcune delle location più affascinanti dello Stivale. Motorini Zanini propone a tutti gli appassionati di toccare con mano il fascino di Little Italy: un prodotto totalmente…

VIENI AL FUORISALONE!

Motorini Zanini è al Fuorisalone 2014 di Milano, ospite dell’evento Personalissimo Etico, la mostra che mette a disposizione dei designer e delle aziende uno spazio per evidenziare il lavoro dei singoli progettisti ed il loro “personalissimo” rapporto con le aziende attraverso la ricerca tecnologica e formale. I contenuti etici dei progetti…

ZANINI SU DUERUOTE

Dopo il debutto ufficiale alla Fiera mondiale della Mobilità Sostenibile EVS27 di Barcellona, Motorini Zanini presenta Little Italy!, la prima bicicletta elettrica firmata dalla Zanini Italian Design, dal look fortemente Anni 40 ad opera del designer Sergio Mori. In un momento in cui l’interesse per il segmento delle e-bike (bici…

LITTLE ITALY! SU EMN

Iseo (BS). Italia. 6 febbraio 2014. La rivoluzione delle E-bike comincia adesso: dopo il debutto ufficiale alla Fiera mondiale della Mobilità Sostenibile EVS27 di Barcellona, Motorini Zanini presenta Little Italy!, la prima bicicletta elettrica firmata dalla Zanini Italian Design ed opera del designer Sergio Mori. In un settore che…

LITTLE ITALY! E BRESCIAVERA

La Motorini Zanini ha inserito nella sua realtà il settore ciclo. I componenti e gli accessori innovativi caratterizzano una e-bike. che completa la proposta commerciale fornendo al mercato prodotti “made in italy” completamente innovativi e dal design accattivante. Il mercato italiano ed europeo vede oggi una maggiore richiesta di…

LITTLE ITALY! SALTA IN SELLA

Bici elettriche – Il marchio bresciano debutta nel settore delle e-bike con un modello che abbina lo stile delle bici degli anni 40 con alcuni elementi innovativi. A listino a èartire da 1.599 euro, è proposta nella serie limitata Tricolore in offerta a 999 euro fino al 28 febbraio….

ZANINI SU VEICOLI ELETTRICI

Motorini Zanini presentaLittle Italy!, la prima bicicletta elettrica realizzata dalla Zanini Italian Design ed opera del designer Sergio Mori, che firma una due ruote a pedalata assistita che richiama lo stile vintage degli anni ’40. Motore elettrico brushless integrato nella ruo­ta anteriore, trasmissione a cinghia, innovativi fari a LED…

LITTLE ITALY! SU CICLISMO.IT

Little Italy è la bicicletta elettrica realizzata da Motorini Zanini srl. L’azienda che opera nel settore degli scooter elettrici interpreta in chiave moderna un concetto vintage e ricercato, dal prezzo abbordabile e contraddistinto da diverse soluzioni innovative e funzionali, dedicate a chi impiega questo mezzo di trasporto quotidianamente. Opera…

ELECTRIC MOTOR NEWS

Electric Motor News dedica un articolo a Little Italy! Brescia, Italia. 12 novembre 2013. La Motorini Zanini ha inserito nella sua realtà il settore ciclo caratterizzato da componenti/accessori innovativi ed una e-bike che completa la proposta commerciale fornendo al mercato prodotti “made in italy” completamente innovativi e dal design…