Motorini Zanini srl

Gli scooter elettrici di marchio italiano

Motorini Zanini è un giovane marchio italiano nato con l’obiettivo di cogliere il grande potenziale degli scooter elettrici. Nella filosofia aziendale, il motorino elettrico rappresenta l’occasione per rivoluzionare le abitudini quotidiane negli spostamenti e per scoprire un nuovo stile di vita, al passo con i tempi.
Dopo alcuni anni di ricerca abbiamo scelto di instaurare una partnership con la casa produttrice ABAT, un’azienda multinazionale del settore elettrico che ci ha convinti per la qualità del prodotto e per la disponibilità a lavorare in gruppo, con i nostri tecnici e designer, al fine di migliorare la qualità e l’affidabilità dei mezzi. Ad oggi, nella nostra sede, ci occupiamo dell’assemblaggio, cablaggio elettrico e collaudo di tutti i mezzi garantendo standard di qualità europei che ci hanno permesso, in brevissimo tempo, di posizionare il nostro marchio tra i primi tre players del mercato.
Secondo una stima elaborata dall’Associazione nazionale comuni italiani (Anci) su 15 grandi centri urbani, nelle città italiane gli automobilisti passano in media due settimane all’anno in automobile. A passare più tempo in auto sono i romani: in media 74 minuti al giorno, un dato leggermente migliore si registra a Milano e Torino, con una media di 61 minuti al giorno. E la velocità media in città è inferiore a quella di un trattore.
Con lo scooter elettrico si dimentica il traffico, si evitano 60 minuti di coda al giorno e si risparmia in benzina, assicurazione e manutenzione.
Prova a ricordare o a immaginare il mondo prima dei cellulari, dell’iPod, degli smart-phone, dell’iPad… Immagina ora cosa potrebbe diventare il mondo senza pompe di benzina, inquinamento e rumore del traffico. Immagina. Una totale rivoluzione. L’elettrico non è più uno sguardo verso il futuro ma una realtà accessibile a tutti. Noi siamo pronti, e voi?
Questo mezzo è capace di dare una risposta innovativa alle esigenze di chi si sposta per lavoro e chi lo usa nel tempo libero. Oggi i nostri scooter sono a vostra disposizione negli showroom in varie città italiane oppure direttamente a casa tua con la formula 150xte.
Contattaci per conoscere lo showroom Motorini Zanini più vicino a te!
Il settore della mobilità elettrica è un settore che avrà costante crescita indipendentemente dalla crisi economica in quanto si tratta non di mera vendita commerciale di un prodotto ma di un cambio rivoluzionario di cultura che vede il concretizzarsi di un nuovo stile di vita. La nostra azienda si è concentrata in prodotti prettamente di uso cittadino che garantiscano, con le batterie standard, 50 km di autonomia e 45-50 km di velocità fino ad un massimo, con batterie lithio, di 110 km di autonomia. Vogliamo, prima di tutto, diffondere la filosofia della mobilità sostenibile facendo partecipi le persone di un radicale cambiamento che porterà le giovani generazioni ad una migliore qualità della vita.

The Team

 

Back To Top